Volley, i risultati: Arcella promossa in Serie D!

  • 26 marzo 2018
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 119 Views

Festa grande al palazzetto di Piombino Dese, dove venerdì sera, sotto di due set in avvio contro le padrone di casa, la Prima Divisione bianconera è riuscita a rimontare sino al 2-2, raccogliendo il punto che significa matematica certezza della vittoria del girone. Irrilevante, il risultato finale che ha premiato Piombino, costretto a ragionare solo in chiave playoff. Brave ragazze, e bravo a mister Flavio Rocchi per questa grande impresa!!

La Serie C non riesce a bloccare la capolista Legnaro, nonostante nei primi due parziali il gioco rimanga sempre in equilibrio punto a punto. Il fattore campo e la panchina lunga premiano la squadra di casa che chiude 25-22 entrambi i set. Senza storia il terzo parziale dove capitan Simonetti non trova il modo di far reagire le compagne e Legnaro chiude il match. Ora il campionato osserverà una settimana di sosta in concomitanza delle festività pasquali.

Per l’Under 16 ancora un ko a Rustega, 3-0 con il S. Domenico Savio, mentre l’Under 14 vince in trasferta a Due Carrare e sale al terzo posto in classifica del girone. Chiusura con l’Under 12 Fipav, prima in classifica dopo avere dominato ancora una volta per 0-4 contro il Valsugana.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.