Volley Arcella, quante soddisfazioni dal settore giovanile bianconero!

  • 21 maggio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 203 Views

Soddisfazione in casa Arcella Volley per il settore giovanile che con entrambe le formazioni iscritte ai tornei del CSI (under 13 ed under 16) riesce anche in questa stagione a superare la fase provinciale e concorrere con le altre formazioni per il titolo regionale che vale anche l’accesso al torneo nazionale. Già nello scorso fine settimana però la prima tegola per coach Pavan che nella trasferta veronese di Caldiero perde per 3-1. Sarà ora il gruppo delle giovanissime under 13 a tenere alto il vessillo bianconero in regione. Sempre in campo giovanile, prosegue il percorso del gruppo di U16 che chiuderà la stagione nel prossimo fine settimana contro il Teolo. Ancora impegnata anche la formazione U13 qualificata per i quarti di finale del campionato primavera Fipav di categoria.

Grande soddisfazione infine per il lavoro svolto dallo staff tecnico per la convocazione ad allenamenti della Selezione Regionale per Giada Cabianca, già protagonista nelle scorse settimane nella formazione della rappresentativa territoriale di Padova impegnata nel Trofeo dei Territori.

Assieme a lei, convocata anche la pari età Alessandra Ganzer, arcellana doc e da qualche stagione in forza al Giorgione di Castelfranco Veneto.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.