Vittoria finale sull’Igevo: l’Arcella chiude al quarto posto

  • 6 maggio 2018
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 127 Views

Passerella finale per la serie C Arcella Volley che termina la stagione piegando per 3-1 la gara contro le giovani atlete dell’Igevo. Con questa sedicesima vittoria, le atlete di coach Dario Crivellaro chiudono da sole al quarto posto la classifica finale del girone con 49 punti. Il risultato è stato apprezzato in Società dove si sottolinea l’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico e dal gruppo nonostante la serie di vicissitudini avute soprattutto nella seconda parte della stagione. Un buon punto di partenza, Arcella chiude in ottima posizione anche nel ranking regionale complessivo, al fine anche di programmare nuovi obiettivi per il futuro.

Doppio appuntamento nel fine settimana per le ragazze dell’ Under 14 che perdono lo scontro diretto in casa con Altafratte 1-3 tuttora imbattuto, vincendo la gara a Limena con Pool Patavium con il medesimo punteggio.
Impegni infrasettimanali per i gruppi di Under 16 ed Under 12 Fipav, ma anche per la 14, tutti impegnati tra lunedì 7 e mercoledì 9 in un tour de force. Impegno anche per i gruppi del minivolley nell’ambito della quarta edizione della festa di primavera ai piedi della Torre della Ricerca. Il comitato territoriale Fipav in collaborazione con la fondazione Città della Speranza cura l’organizzazione di una manifestazione che vede la presenza di tutte le società della provincia di Padova e migliaia di bambini pronti a giocare sui mini campi allestiti. Arcella Volley con le coach Elisabetta Pavan e Chiara Cerulli hanno accompagnato 15 miniatleti bianconeri.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.