La pallavolo dell’Arcella riparte con nuovo corso: ecco uomini e progetti per la nuova stagione

  • 1 agosto 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 997 Views

La Polisportiva Arcella è ormai pronta a ripartire: in viste della stagione 2019/20, saranno tante le novità che contraddistingueranno il nuovo corso della pallavolo bianconera.
A ricoprire il ruolo di direttore sportivo, ecco arrivare all’Arcella Matteo Agostini, che assumerà un ruolo di riferimento per l’intera filiera sportiva. “La pallavolo Arcella ha grandi potenzialità”, spiega il nuovo diesse bianconero, “abbiamo iniziato a lavorare sin da subito con entusiasmo ad un progetto che preveda la crescita del movimento intero sia a livello qualitativo che educativo”. Al suo fianco, ecco un gradito ritorno: quello di coach Dario Crivellaro, che bene aveva fatto due anni fa con la serie C e che oggi è pronto al ritorno nella doppia veste di coordinatore tecnico nonchè di primo allenatore nell’ambiziosa prima squadra. “Sono contento di essere di nuovo qui ed alla guida di questo gruppo, abbiamo qualità umane e tecniche che se coniugate con il giusto lavoro possono portarci ad essere molto competitivi”, spiega Agostini.
Novità in vista anche nel’organico dello staff tecnico: graditissima la conferma di Elisabetta Pavan per il minivolley e l’Under 12, mentre si segnalano gli innesti di Massimo Trevisan per l’under 14, di Elisa Zulian che allenerà l’under 16 oltre che occuparsi degli scout e match analysis della serie C, e l’inserimento di un preparatore atletico di assoluto livello quale Carlo Ometto.
“La rivoluzione che abbiamo portato avanti è stata quasi totale”, prosegue Agostini, “ed è mirata ad una qualità che una piazza come l’Arcella deve avere, perchè proporzionata ad un bacino di utenza potenzialmente importantissimo e dal quale si può sicuramente ricavare di più”.
La prima squadra, nel prossimo campionato regionale di serie C, riuscirà anche a beneficiare del prezioso supporto di un nuovo main sponsor: il centro servizi auto e moto di Albignasego “Car Bike Multi Service”, che affiancherà le bianconere nella stagione 2019/20.
Eccola, allora, la rosa della nuova serie C che presto si radunerà agli ordini di coach Crivellaro.
Palleggiatrici: Alessandra Facco, Chiara Cerulli
Opposti: Marta Pittaro, Veronica Zani
Centrali: Francesca Rigon, Claudia Fassina, Silvia Schiavo
Schiacciatrici: Giulia Belli, Giulia Menegazzo, Melania Lunati, Claudia La Rosa, Sofia Bastianello
Liberi: Sara Avesani, Giulia Monetti

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.