Con la Festa dello Sport scattano i tornei di pallavolo giovanile!

Con la festa dello sport, tradizionale appuntamento di primavera nell’ambito del movimento sportivo della parrocchia, scattano anche i tornei di pallavolo giovanile. Il Trofeo Renzo Barion ed il Trofeo Alberto Camporese vedono in palestra formazioni Under 13 ed Under 16. Oltre alla Polisportiva Arcella, hanno dato l’adesione Sant’Agostino, Duemonti Abano, Bluvolley, Campodarsego, Arcobaleno, Olympia, Giotto Volley e Colombo.

Numerosi gli incontri in programma, le prime gare si sono svolte già questa settimana, con le fasi finali che di disputeranno in concomitanza con le attività anche all’esterno della palestra Barion. Tra le novità di quest’anno anche una marcia ed esibizioni di ginnastica. Come sempre, attivi stand gastronomici tradizionali e fast food per i più giovani. Il tutto nell’ambito della cornice del centro sportivo e patronato Arcella.

Contestualmente, però, l’Arcella Volley celebra anche Federica Quareni, centrale della nostra serie C bianconera, che con la formazione universitaria dell’università di Venezia si è laureata campione d’Italia ai campionati italiani svolti a L’Aquila nei giorni scorsi

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.